Si gioca la 17ª giornata di Serie A, la stagione è pronta ad entrare sempre più nel vivo per le zone alte e basse della classifica. Continua la corsa al primo posto, le squadre in grado di vincere il campionato sono Napoli, Milan, Juventus e Inter. L’ultima giornata ha registrato la prima sconfitta della compagine di Luciano Spalletti, vera e propria impresa della compagine di Simone Inzaghi. La sfida si è conclusa 1-0, decisivo il gol di Dzeko.
Le partite di domenica sono pronte a regalare spettacolo, anche per la zona salvezza. Nella prima sfida in campo Salernitana-Torino, poi Lazio-Empoli, Spezia-Lecce, Sampdoria-Napoli e infine il big match Milan-Roma.

Spezia-Lecce a rischio rinvio
Secondo quanto riporta ‘MeteoWeb’ si preannunciano problemi proprio nella giornata di domenica, dove su alcuni campi si farà davvero fatica a giocare. E’ il caso di Spezia-Lecce, in programma per le ore 15:00 sotto un vero e proprio nubifragio, e di Sampdoria-Napoli, in programma per le ore 18:00 sotto una pioggia più debole, apprensione soprattutto per il manto erboso di Marassi. In ogni caso, la partita della Capolista dovrebbe disputarsi regolarmente, a rischio Spezia-Lecce.
Nessun problema, invece, per Salernitana-Torino (ore 12:30), Lazio-Empoli (ore 15:00) e Milan-Roma (20:45): in tutti i casi il cielo sarà coperto, ci potrebbe anche essere debole pioggia, ma nulla di preoccupante.