Scatto Champions della Roma: blitz contro lo Spezia nel nome di Dybala

La Roma si conferma in grande forma: colpo grosso dei giallorossi sul campo dello Spezia e zona Champions
CalcioWeb

La Roma è sempre più una seria candidata alla qualificazione in Champions League, soprattutto dopo la pesante penalizzazione nei confronti della Juventus. Continua il programma della 19esima giornata del campionato di Serie A, la squadra di Mourinho non ha sbagliato sul difficile campo dello Spezia. Il grande protagonista è stato Paulo Dybala, autore di due assist.

L’ex Juventus si conferma un calciatore indispensabile per i giallorossi, è in grado di risolvere le partite in qualsiasi momento con giocate di altissima classe. Lo Spezia si schiera con Verde e Gyasi, la Roma risponde con Dybala, El Shaarawy e Abraham.

Nel primo tempo i ritmi sono bassi e la Roma non è in grado di cambiare passo. I primi 45 minuti sembrano destinati a chiudersi sullo 0-0, poi il gol: grande giocata di Dybala che serve un pallone solo da spingere in porta, El Shaarawy non sbaglia. Lo Spezia non ha la forza di reagire, la squadra di Mourinho chiude il match con Abraham. Finisce 0-2, la Roma consolida il quarto posto con 37 punti, proprio come l’Inter.