Sebastien Haller, per l’esordio col Borussia scarpe speciali: “fuck cancer”

Sebastien Haller pronto per il suo debutto col Borussia Dortmund: per l'occasione un paio di scarpe Puma con la scritta "fuck cancer"

CalcioWeb

Sebastien Haller ha indossato delle splendide nuove scarpe con la scritta “fan***o cancro” prima del suo debutto ufficiale col Borussia Dortmund.

L’attaccante della Costa d’Avorio ha firmato per il club della Bundesliga la scorsa estate, ma due settimane dopo gli è stato diagnosticato un tumore ai testicoli. Adesso, finalmente, può giocare col uo nuovo club e quando scenderà in campo lo farà indossando le sue scarpette personalizzate con un messaggio molto personale.

Haller e lo sponsor Puma hanno condiviso un post su Instagram dell’attaccante al Signal Iduna Park con ai piedi le sue scarpe arancioni con la scritta Fuck Cancer sul lato, stampata in argento, con un fulmine al posto dela u.

“Il miglior ritorno dell’anno”, ha scritto Puma.

Haller è tornato ad allenarsi a Dortmund all’inizio di gennaio dopo quattro cicli di chemioterapia e due operazioni. Ha esordito in un’amichevole una settimana dopo e poi ha segnato una splendida tripletta in sette minuti contro l’FC Basel alla sua prima partenza da titolare.

Haller adesso è pronto per il debutto.

Condividi