Confusione al Brescia: le ultime su Possanzini e la posizione della squadra

Situazione delicatissima in casa Brescia: la situazione in panchina e la posizione della squadra dopo le ultime sconfitte

CalcioWeb

E’ una situazione sempre più complicata in casa Brescia, la squadra è a serio rischio retrocessione. Sono addirittura sei le sconfitte consecutive nel campionato di Serie B e il penultimo posto in classifica è drammatico. Nell’ultima giornata è arrivato il ko contro il Benevento, un’altra squadra reduce da un periodo di grave crisi.

Il Brescia ha conquistato appena 25 punti in 25 partite, una media da retrocessione diretta ma a preoccupare sono state soprattutto le ultime prestazioni. La squadra è comunque attrezzata per raggiungere obiettivi positivi, ma non ha trovato la forza di reagire.

Brescia
Foto di Simone Venezia / Ansa

La situazione in panchina

Il Brescia potrebbe cambiare ancora allenatore. Dopo Clotet e Alfredo Aglietti, anche Davide Possanzini è a serio rischio esonero. Il patron Massimo Cellino avrebbe chiesto a Daniele Gastaldello la disponibilità a guidare la squadra per la seconda parte di stagione. La situazione è in fase di evoluzione, la squadra è infatti dalla parte di Possanzini e avrebbe chiesto la conferma dell’attuale tecnico.

Condividi