Juve, gol pazzesco di Huijsen: compagni con le mani nei capelli | VIDEO

Il gol di Dean Huijsen è diventato virale sui social: il difensore centrale della Juventus è già pronto per altissimi livelli

CalcioWeb

La Juventus si prepara a scendere in campo per la partita d’andata dei sedicesimi di finale di Europa League contro il Nantes, la competizione europea è l’obiettivo principale della squadra di Allegri considerando la penalizzazione in classifica in Serie A. E’ l’ultima occasione per rientrare in corsa per un piazzamento alla prossima Champions League.

Il club bianconero lavora anche per il futuro e dovrà necessariamente puntare sui giovani. Uno dei più promettenti è sicuramente Dean Huijsen, difensore centrale olandese.

Huijsen
Foto di Abir Sultan / Ansa

Chi è Dean Huijsen e il gol pazzesco

Si tratta di un difensore centrale olandese, classe 2005. E’ fortissimo fisicamente e in grado di giocare sia a destra che a sinistra. E’ cresciuto nelle giovanili del Malaga, poi il salto di qualità alla Juventus a partire dall’Under 17.

E’ stato un grandissimo protagonista nella gara di Coppa Italia di Serie C contro il Foggia, il difensore si è dimostrato anche un goleador. Il promettente centrale olandese ha dimostrato ancora una volta tutto il suo valore, trascinando i compagni con due reti incredibili: prima ribadendo in rete da azione di calcio d’angolo, poi con un’azione personale da stropicciarsi gli occhi e un tiro fortissimo e preciso sotto l’incrocio dei pali.

Il gol non è passato inosservato, i compagni hanno reagito con le mani nei capelli e il video della prodezza è diventato virale sui social. Il 17enne sembra già pronto per altissimi livelli e l’allenatore Massimiliano Allegri valuta l’inserimento in prima squadra.

Condividi