Terremoto a Siena, rinviata la partita di campionato dopo l’allerta sisma

Terremoto a Siena nelle ultime ore: la partita di campionato contro la Torres è stata rinviata

CalcioWeb

Si avvicina l’inizio della giornata del campionato di Serie C, in particolar modo è alta l’attesa per il turno del Girone B. Si è registrata subito una defezione, una partita è stata rinviata. La corsa promozione è sempre più avvincente, la classifica è guidata dalla Reggiana, reduce dalla sconfitta contro l’Ancona.

E’ bagarre per la qualificazione ai playoff: Cesena, Entella e proprio Ancona sono state grandi protagoniste delle ultime partite. Momento negativo per il Siena, ko nell’ultima partita contro il Cesena e al settimo posto in classifica.

Siena-Torres rinviata

La partita di Serie C tra Siena e Torres è stata rinviata a causa del terremoto. Nelle ultime ore la città è stata colpita da alcune scosse, il comune ha decretato che “musei, teatri e impianti sportivi saranno chiusi fino alla giornata di domenica 12 febbraio compresa. Gli eventi culturali e sportivi in programma nel fine settimana sono pertanto rinviati a data da destinarsi”. 

Dopo un confronto è arrivata una decisione anche dal punto di vista sportivo: la gara Siena-Torres, valevole per la 27esima giornata del Girone B di Serie C inizialmente in programma per domenica 12 febbraio alle ore 14:30, è stata rinviata. La data del recupero non è stata ancora comunicata. “Allerta sisma, rinviata Siena-Torres”, si legge in una Storia Instagram della Torres.

Condividi