Il Bologna ferma la Lazio: fallito l’assalto al secondo posto dell’Inter

La Lazio non è andata oltre il pareggio contro il Bologna, nel match della giornata del campionato di Serie A

CalcioWeb

La Lazio non è riuscita a sfruttare l’occasione del passo falso dell’Inter contro lo Spezia, la squadra di Maurizio Sarri è scesa in campo nell’anticipo serale della 26esima giornata del campionato di Serie A contro il Bologna. I biancocelesti sono limitati dai troppi impegni ravvicinati, la sconfitta casalinga contro l’Az ha complicato la qualificazione in Conference League.

In campionato la Lazio è pienamente in corsa per la qualificazione in Champions League, la squadra è attrezzata per raggiungere l’obiettivo. Il Bologna si è confermata una squadra molto insidiosa e allena da un bravo tecnico come Thiago Motta. 

Il Bologna si schiera con Ferguson e Aebischer alle spalle di Barrow, in panchina Arnautovic. Nella Lazio assente Immobile, in campo Pedro, Zaccagni e Felipe Anderson. La prima occasione è per Pedro, poi il palo di Ferguson. Il Bologna si fa vedere con Barrow, al 35′ Luis Alberto non riesce a portare in vantaggio gli ospiti.

Nella ripresa un giro di sostituzioni e le occasioni più pericolose sono per Kyriakopoulos e Barrow. Finisce 0-0, la Lazio sale a 49 punti, il Bologna a 36.

Condividi