Conte è in Italia: la situazione al Tottenham è precipitata | VIDEO

Antonio Conte è vicinissimo al divorzo dal Tottenham, l'annuncio potrebbe arrivare già in settimana

CalcioWeb

Ultimi giorni da allenatore del Tottenham per Antonio Conte, secondo quanto riferito dal Telegraph l’esonero è previsto già in settimana. Il tecnico paga la sfuriata al termine del pareggio contro il Southampton e il durissimo attacco nei confronti di calciatori e società. Nel complesso il rendimento della squadra è stato positivo, in Premier League è ancora in lotta per la qualificazione in Champions League.

La delusione più grande è arrivata proprio in Champions: il Tottenham, nel doppio incontro degli ottavi, non è riuscito ad avere la meglio del Milan. L’occasione era ghiotta, contro un avversario in difficoltà. La squadra non segue più l’allenatore, in più la dirigenza non ha gradito le dichiarazioni di Conte in conferenza stampa.

Antonio Conte
Foto di Neil Hall / Ansa

Il futuro di Conte

Secondo voci provenienti dall’Inghilterra l’avventura di Antonio Conte può già considerarsi finita. La dirigenza è in contatto per definire il divorzio e l’annuncio è previsto già in settimana. L’ex Ct della Nazionale è già partito per l’Italia, come conferma un video pubblicato sui profili social.

Il futuro di Conte dovrebbe essere in Italia, ma la situazione è al momento in alto mare. Le big del campionato di Serie A sono ancora in lotta per obiettivi importanti e una decisione definitiva è attesa nelle ultime giornate di campionato. Il riferimento è a Inter, Milan e Roma. In più continuano a tenere banco le situazioni extra-campo, come nel caso della Juventus, chiamata a difendersi da pesanti accuse.

Condividi