Karius raggiunge Diletta Leotta in Italia: la nuova squadra in Serie A

Loris Karius verso l'arrivo nel campionato di Serie A: probabile il trasferimento in Italia, la compagna Diletta Leotta è incinta

CalcioWeb

Loris Karius è pronto a ripartire con l’obiettivo di tornare protagonista dopo le ultime deludenti stagioni. La vita del portiere tedesco è pronta a cambiare completamente, in particolar modo fuori dal campo. La compagna Diletta Leotta ha confermato di essere incinta, l’annuncio è arrivato attraverso un video pubblicato in comune sui profili social. La storia d’amore tra i due è stata subito travolgente e la coppia è uscita subito allo scoperto senza nascondersi.

Karius è un portiere tedesco, classe 1993 e attualmente gioca al Newcastle. La prima parte della carriera è stata interessante, poi il periodo negativo e le stagioni deludenti. Nel complesso è un portiere reattivo tra i pali, il suo punto debole sembra quello dell’attenzione. E’ cresciuto nelle giovanili del Mainz, poi l’esordio in prima squadra. Nel 2016 arriva la svolta della carriera, la chiamata del Liverpool.

Karius Liverpool
Foto di Robert Ghement / Ansa

La finale di Champions League tra Liverpool e Real Madrid ha condizionato per sempre la sua carriera, è stato autore di due gravissimi errori. Non è riuscito più a tornare protagonista, le esperienze in prestito con Besiktas e Union Berlino sono state altalenanti. Poi il ruolo di dodicesimo al Newcastle.

Karius arriva in Italia

Le vicende personali condizionano inevitabilmente anche il futuro calcistico di Karius. La compagna Diletta Leotta lavora in Italia e l’arrivo del figlio dovrebbe spingere il portiere al trasferimento definitivo. E’ molto probabile, dunque, l’accordo con una squadra di Serie A.

Secondo le ultime notizie sarebbero già andati in scena alcuni contatti con l’Inter. I nerazzurri hanno deciso di puntare su Onana come portiere titolare, l’ex Ajax si è dimostrato molto affidabile. L’Inter è alla ricerca di un secondo portiere, l’addio di Handanovic è infatti molto probabile. Lo sloveno è in scadenza di contratto e il rinnovo sembra da escludere. L’ex Udinese è un portiere ancora competitivo ed è alla ricerca di un ruolo da titolare in una squadra di Serie A.

L’Inter non è in grado di garantire il posto da titolare e in più non può permettersi un ingaggio così alto per un secondo portiere. E’ così nata l’idea Karius, da approfondire nelle prossime settimane.

Condividi