Una delle notizie più importanti delle ultime ore riguarda il clamoroso esonero di Julian Nagelsmann, il giovane tecnico tedesco è stato sollevato dall’incarico dal Bayern Monaco. La decisione della dirigenza è arrivata dopo il brutto ko contro il Bayer Leverkusen e il sorpasso in testa alla classifica della Bundesliga dal Borussia Dortmund.
La squadra si è qualificata per i quarti di finale di Champions League e dovrà vedersela contro il Manchester City in una partita che si preannuncia una finale anticipata. Il rendimento del Bayern Monaco è stato troppo altalenante e la notizia dell’esonero è stata comunque come un fulmine a ciel sereno.

La prossima squadra di Nagelsmann
Julian Nagelsmann è considerato comunque un allenatore di grande prospettiva e le squadre hanno già avviato alcuni contatti per la prossima stagione. Secondo le ultime notizie il giovane tecnico tedesco potrebbe ripartire dal Tottenham.
Gli Spurs sono in contatto con Antonio Conte per la rescissione del contratto, il club inglese non ha gradito alcune dichiarazioni dell’allenatore italiano contro i calciatori e la dirigenza. Secondo quanto riportato da alcune fonti inglesi Nagelsmann avrebbe già accettato la proposta del Tottenham. Il tedesco avrà modo di migliorarsi e anche di sbagliare in un ambiente senza grosse pressione dal punto di vista del risultato.