“Siamo in contatto con Messi”, svolta sul futuro dell’argentino

Leo Messi si prepara a cambiare maglia a giugno: l'attaccante argentino è in scadenza di contratto con il Psg

CalcioWeb

L’esperienza di Leo Messi al Psg è ormai ai titoli di coda. Il campione del mondo con la maglia dell’Argentina è stato addirittura criticato dai tifosi francesi e l’addio è inevitabile. La ‘Pulce’ è in scadenza di contratto e le possibilità di rinnovo sono sempre più basse. L’ex Barcellona è già un pezzo pregiato del mercato ed è sempre più concreta la possibilità di un ritorno in blaugrana.

La conferma è arrivata direttamente dal vice presidente del club blaugrana Rafa Yuste, intervenuto in conferenza stampa a margine della presentazione della Barça Academy World Cup.

Messi
Foto di Sebastien Nogier / Ansa

“Leo e la sua famiglia sanno quanto ci tengo a loro. Ho partecipato alle trattative del suo addio che purtroppo non sono andate a buon fine. Ovviamente ci piacerebbe vederlo tornare per quello che sarebbe il valore sociale, sportivo e economico. Se parliamo di Masia e di calcio di base, parliamo di Messi. Siamo in contatto con loro per farlo tornare”, le parole del dirigente del Barcellona.

Anche l’allenatore Xavi conferma: “questo non è il momento di parlare del suo ritorno, ma è un mio amico e ci parlo spesso. Ci sono dei contatti, ma da qui a farlo tornare c’è un mondo”.

Condividi