Incidente immobile, cosa è successo? Il racconto di un testimone

Incidente Immobile, la prima testimonianza su quanto accaduto questa mattina a Roma: il racconto di un uomo che si trovava sul luogo dello schianto
CalcioWeb

Gli appassionati di calcio non hanno avuto un dolce risveglio questa mattina: a colpire tutti è stata la notizia di un incidente stradale a Roma che vede coinvolto Ciro Immobile. L’attaccante della Lazio si trovava in auto con le sue figlie quando si è schiantato contro un tram. Immobile è in ospedale per accertamenti, ma dalle sue prime dichiarazioni non avrebbe riportato importanti conseguenze.

Ai microfoni della Gazzetta dello Sport un testimone ha spiegato quanto visto: “io stavo fermo al semaforo perchè era rosso il mio, ho visto solo che lui arrivava ed andava addosso al tram. Dicono che lì è un altro semaforo, non ci ho capito niente, io ho visto una macchina che veniva così ed il tram che attraversava, io avevo il rosso, ma dicono che per il tram il semaforo scatta prima. Ho visto l’autista che sballottava dentro la cabina, c’era tanta gente nel tram“.