Dionisi lascia Allegri di… Sassuolo: un altro passo falso della Juve in Serie A

Brutto passo falso per la Juventus nel match della 30ª giornata del campionato di Serie A, vince il Sassuolo

CalcioWeb

Brutto passo falso della Juventus nel match della 30ª giornata del campionato di Serie A, la corsa verso la qualificazione in Champions League è sempre più in salita. Grande prestazione del Sassuolo, sempre più una bella sorpresa del calcio italiano. L’allenatore Dionisi si è confermato uno dei più promettenti, si candida al definitivo salto di qualità ed è nel mirino proprio dei bianconeri.

I padroni di casa si schierano con Lauriente, Pinamonti e Bajrami, la Juventus risponde con Milik e Vlahovic, sulla destra c’è Barbieri. La partita dei bianconeri è stata condizionata anche dal match di ritorno di Europa League contro lo Sporting, la competizione principale della stagione di Allegri.

Il primo tempo è noioso, non succede praticamente niente e si va all’intervallo sullo 0-0. Nella ripresa la partita svolta, la prima occasione è per Defrel. Gli ospiti si giocano le carte Di Maria e Cuadrado, al 64′ la gara si sblocca: Fagioli sbaglia e Defrel infila Perin. Proprio il portiere era stato determinante in precedenza con un intervento miracoloso su Defrel. Entrano Chiesa e Pogba, ma la Juventus non ha la forza di reagire. Finisce 1-0, il Sassuolo a 40 punti, bianconeri fermi a 44. Brutto errore di Fagioli in occasione del gol del Sassuolo, dopo la sostituzione il centrocampista è scoppiato a piangere.

Condividi