La cena di Haaland scatena le reazioni social: “è disgustosa” | FOTO

La cena di Haaland non è passata inosservata: l'attaccante del City scatena reazioni anche fuori dal campo

CalcioWeb

Haaland si conferma sempre più protagonista, dentro e fuori dal campo. L’attaccante norvegese del Manchester City si prepara a scendere in campo per la partita di ritorno della semifinale di Champions League contro il Real Madrid e continua a confermarsi un attaccante devastante.

L’ex Dortmund scatena le reazioni anche fuori dal campo. “Ripugnanti”, “Orribile”, “Sembrano feci”. Sono alcuni dei commenti sui social dopo una foto condivisa sui social e diventata virale, di un suo “disgustoso” pasto cucinato in casa.

“E’ incredibilmente buono”, il commento dell’attaccante in vista della semifinale di ritorno di Champions contro il Real Madrid. La foto conferma le ultime voci secondo cui l’attaccante 22enne, come ha scritto il ‘Sun’ e ora anche ‘Marca’, “mangia come un orso” consumando sei pasti al giorno per un totale di circa 6.000 calorie al giorno.

Haaland predilige il cibo cinese e “le pizze con kebab”. Ma anche il pesce spada, il branzino, l’orata e le verdure fresche fanno parte del suo menu quotidiano.

“Voi magari non mangiate queste cose, però io mi preoccupo del mio corpo. La gente dice che la carne fa male, ma quale? La carne che compri da McDonald’s? O quella della mucca locale che mangia l’erba di qui? Io mangio il cuore e il fegato…”, il commento di Haaland.cena haaland

Condividi