Il Chelsea è reduce da una stagione da dimenticare in Premier League, il campionato si è concluso con un deludente 12° posto. La prima mossa è stata la scelta del nuovo allenatore, si tratta di Mauricio Pochettino. La dirigenza è in contatto per attuare una vera e propria rivoluzione e addirittura 14 calciatori sono con la valigia in mano. Secondo il Daily Mail è pronta una rifondazione del club.
La proprietà lo scorso anno ha investito ben 600 milioni di euro ma è fuori dalle competizioni europee. Certo dell’addio anche Joao Felix, notizia anche confermata dall’Atletico Madrid. “Ciao Felix”, ha titolato Star Sport.
Per il Daily Mail, a lasciare Stamford Bridge saranno certamente Pierre-Emerick Aubameyang, Hakim Ziyech, Christian Pulisic, Edouard Mendy e Callum Hudson-Odoi. In forse anche César Azpilicueta, Marko Kovacic, Conor Gallagher, Trevoh Chalobah, Loftus-Cheek e N’Golo Kante. Con la valigia in mano anche l’ex Napoli Kalidou Koulibaly, mentre farà certamente ritorno alla Juventus Denis Zakaria. Le big del campionato di Serie A sono già in fila per sondare il terreno.