Dani Alves resta in carcere: la decisione del giudice

Dani Alves resta ancora in carcere: il giudice ha respinto l'ultima richiesta del legale del calciatore di farlo uscire

CalcioWeb

Non arrivano buone notizie per Dani Alves: il calciatore brasiliano si trova in carcere dallo scorso 20 gennaio dopo essere stato denunciato per stupro da una ragazza 23enne, che sostiene che il giocatore ha abusato di lei nel bagno di una delle stanze riservate della discoteca Sutton di Barcellona la notte del 30 dicembre.

Dani Alves ha dato versioni differenti e contrastanti di quanto accaduto quella notte, ammettendo di aver avuto rapporti con la giovane, ma consenzienti.

Dall’arresto ad ora la difesa di Alves ha tentato più volte di farlo uscire, senza riuscirci. L’ultimo tentativo di far uscire il calciatore brasiliano è stato repsinto proprio ieri: il giudice ha deciso di trattenere in carcere ancora Dani Alves dopo l’ultimo ricorso presentato da Cristóbal Martell e dalla sua squadra per farlo uscire in attesa che si svolga il processo. Ora, Cristóbal Martell può presentare ricorso contro la risoluzione del magistrato davanti al Tribunale di Barcellona.

La difesa di Alves nominerà un medico per esaminare la vittima

Intanto i legali di Dani Alves hanno avuto l’ok per avere un medico che esamini la presunta vittima. Un provvedimento che era stato opposto sia dal pm che dal legale della vittima. Sarà così la difesa di Dani Alves a nominare un medico per valutare lo stato psicologico e gli eventuali postumi che la vittima potrebbe subire.

Condividi