Ufficiale, Galtier annuncia l’addio di Messi: “sabato l’ultima col Psg”

Leo Messi è sul mercato: la conferma è arrivata direttamente dall'allenatore del Psg Galtier

CalcioWeb

Adesso è ufficiale: Leo Messi è sul mercato e continua la ricerca ad un nuovo progetto. “Ho avuto l’enorme privilegio di allenare il miglior calciatore della storia. La prossima è la sua ultima partita al Parco dei Principi, spero sia ben accolta da tutti i tifosi”. Sono le dichiarazioni di Christophe Galtier, tecnico del Psg, alla vigilia dell’ultima partita di Ligue 1 contro il Clermont.

“Su Leo – ha aggiunto Galtier – si è detto e criticato molto, ma l’ultima è stata per lui una buona stagione: aveva bisogno di adattarsi nel suo primo anno e nel secondo è stato straordinario. Penso che la critica non sia affatto giustificata. A 35 anni è stato il migliore al Mondiale: il suo bilancio è impressionante. È sempre stato al servizio della squadra”. 

leo messi
Foto di Teresa Suarez / Ansa

Sono due le squadre in corsa per assicurarsi le prestazioni di Leo Messi: il Barcellona e l’Al Hilal. Il futuro dell’argentino è sempre più indirizzato verso l’Arabia Saudita, tentato dalla super offerta economica e dalla nuova rivalità con Cristiano Ronaldo.

Condividi