Inter ko contro il City: la reazione di Materazzi diventa virale | VIDEO

Marco Materazzi deluso dopo la finale di Champions League: la reazione dopo la sconfitta contro il Manchester City

CalcioWeb

E’ ancora altissima la delusione in casa Inter per la sconfitta in finale di Champions League contro il Manchester City. La sfida di Istanbul si è conclusa sul risultato di 1-0 con un gol realizzato da Rodri nel secondo tempo. L’Inter può recriminare per le tante occasioni fallite nel secondo tempo: da Lautaro Martinez a Lukaku, da Dimarco a Gosens.

Sugli spalti tanti personaggi famosi hanno provato a spingere i nerazzurri verso la vittoria. In particolar modo non è passata inosservata la presenza dell’ex difensore Marco Materazzi e i tifosi della Juventus hanno ‘rispolverato’ una vecchia dichiarazione dell’ex calciatore. “La rispetto ma sportivamente odio la Juventus. Io c’ero a Cardiff e a Berlino quando persero: il mio cuore batteva fortissimo, se avessero vinto sarebbe stato brutto”.

Adesso un video è diventato virale sui social. Materazzi è stato fermato all’esterno dello stadio: “è mancata un po’ di fortuna, che dici?”, la domanda di un giornalista. L’interista non ha nemmeno risposto ed è andato via…

Condividi