Messi, tra Barcellona e Arabia Saudita spunta la 3ª clamorosa ipotesi

Leo Messi indeciso sul proprio futuro: fra il romantico ritorno al Barcellona e l'offerta milionaria dall'Arabia Saudita, spunta la 3ª opzione

CalcioWeb

Adieu al PSG, un matrimonio mai apprezzato da ambo le parti, seppur chiusosi con il titolo di Campione di Francia in bacheca. Del resto parliamo di Lionel Messi, uno abituato a vincere e che ancora non sembra avere voglia di smettere. Nè di smettere con il calcio anzi, cercherebbe nuove sfide.

Negli ultimi giorni si era fatta largo la romantica ipotesi di un ritorno al Barcellona, il grande amore della sua carriera, la squadra che lo ha reso grande e che la ‘Pulce’ ha reso grande a sua volta. L’alternativa? Il paradiso dorato dell’Arabia Saudita, paese del quale Messi è già testimonial in ambito turistico e che ha accolto fra le sue file Cristiano Ronaldo, Benzema e Kantè.

La terza opzione

Nelle ultime ore si è aperta però una terza strada, quella che porta dall’altra parte del mondo. Secondo “La Gazzetta dello Sport” mancherebbero solo i dettagli affinchè Lione Messi possa sbarcare in MLS. Futuro a stelle e strisce per l’argentino che vestirebbe la maglia dell’Inter Miami, franchigia che ha David Beckham fra i proprietari.

Condividi