Calciomercato Inter, all in sull’attaccante: Inzaghi dà l’ok, c’è l’offerta

Il calciomercato dell'Inter si infiamma: chiusa definitivamente la porta a Lukaku, i nerazzurri hanno presentato l'offerta per un bomber

CalcioWeb

Il calciomercato dell’Inter sembra vivere un momento piuttosto caldo. La querelle legata al ‘voltafaccia’ di Romelu Lukaku ha svegliato i nerazzurri dal loro torpore ma, senza alcun dubbio, anche l’ingresso di nuova liquidità dalle cessioni ha permesso di agire con maggiore consistenza sul mercato. Il nodo da sciogliere, in attesa di capire la situazione portieri, è quello del terzo attaccante che possa completare il reparto.

Come detto, alla Pinetina nessuno vuole più sentir parlare di Romelu Lukaku. L’Inter sonda diversi altri profili. La situazione Morata sembra congelata, Taremi ha perso quota, Balogun ha costi importanti. Ecco dunque che spunta un quarto nome intrigante.

All in su Scamacca

Inzaghi cerca una prima punta che arrivi per alternarsi con Thuram e Lautaro, che porti fisicità e qualche gol anche in uscita dalla panchina. In quest’ottica l’Inter ha presentato un’offerta da 22 milioni al West Ham per Gianluca Scamacca. Un affondo deciso che porterà gli “Hammers” a riflettere. L’anno scorso l’attaccante italiano è stato pagato 36 milioni + 6 di bonus, una cifra pesante, che non è stata ripagata dagli 8 gol in 27 partite. Scamacca vorrebbe tornare in Italia e sogna una big per consolidare il proprio ruolo anche in ottica nazionale. La proposta dell’Inter è sul tavolo.

Condividi