Calciomercato Juventus, blitz Giuntoli: soffiato un obiettivo del Milan

La Juventus batte un colpo sul mercato: bloccato un giovane difensore che piace anche al Milan, nei prossimi giorni la possibile chiusura

CalcioWeb

Il calciomercato della Juventus potrebbe ripartire da un giovane prospetto. Se fin qui il grosso delle operazioni sono state messe in atto prima dell’arrivo di Cristiano Giuntoli, dopo la firma del neo direttore sportivo c’è stato un periodo di stallo dovuto anche, e soprattutto, alla necessità di piazzare qualche cessione.

Come detto, il mercato della Juventus potrebbe ripartire proprio nei prossimi giorni. Dovrà essere un mercato intelligente, fatto di calciatori pronti già oggi, ma dal potenziale in divenire, che potranno fruttare anche possibili plusvalenze future. L’obiettivo è arrivare tra le prime quattro con un occhio al bilancio.

Blitz Giuntoli

Secondo quanto riportato dall’insider di mercato Gianluca Di Marzio, la Juventus ha bloccato il giovane difensore uruguaiano Facundo Gonzalez mandato dal Valencia al Mestalla (squadra B) a farsi le ossa. Sul calciatore era stato registrato l’interesse della Salernitana e soprattutto quello del Milan che lo aveva inserito fra i possibili sostituti di Matteo Gabbia. Il calciatore ha passaporto italiano. Nei prossimi giorni la possibile chiusura definitiva.

Condividi