Carnevali conferma Frattesi all’Inter e ‘avvisa’ sulla cessione di Berardi

Giovanni Carnevali allo scoperto sulla cessione di Frattesi all'Inter, poi mette le cose in chiaro sul futuro di Berardi

CalcioWeb

Il Sassuolo continua a confermarsi una squadra attivissima sul calciomercato, soprattutto in uscita. “È fatta per Frattesi all’Inter, abbiamo firmato poco fa”. E’ quanto dichiarato dall’ad del Sassuolo Giovanni Carnevali, all’uscita dalla sede del club nerazzurro dopo aver chiuso l’operazione. “Siamo contenti, non è stata una trattativa facile anche perché c’erano diverse società interessate”, ha proseguito Carnevali.

“Penso che con l’Inter si sia chiusa nel migliore dei modi sia per noi che per il giocatore perché aveva già espresso una preferenza per i nerazzurri. Frattesi è un giovane italiano, ha caratteristiche differenti da altri centrocampisti. Sono convinto che abbiano fatto un ottimo acquisto, è un grande talento. Mulattieri? Non era legato al discorso Frattesi, era una trattativa che avevamo già in corso. È un giovane interessante, in cui crediamo e sarà un buon acquisto per il Sassuolo per la politica che stiamo portando avanti. Ora dovremo andare a ritoccare il centrocampo per sostituire Frattesi”.

“Berardi e la Lazio? Lotito l’ho visto due giorni fa, se ci sono comunicazioni spero me le faccia direttamente e non tramite i giornali”, ha concluso.

Condividi