Inter, “odio” e “bugie”: adesso Lukaku punta il dito | FOTO

Romelu Lukaku posta una particolare storia Instagram nel quale parla di odio e bugie: un messaggio criptico sulla sua situazione di mercato

CalcioWeb

Romelu Lukaku è stato uno spettatore silenzioso per gran parte della telenovela di mercato che lo ha riguardato nelle ultime settimane. Quantomeno, il suo è stato un silenzio pubblico. In privato non ha risposto all’Inter nel momento in cui i nerazzurri e il Chelsea avevano trovato l’accordo per farlo tornare a Milano. Secondo “La Gazzetta dello Sport”, non ha risposto neanche ai compagni che hanno provato a mettersi in contatto con lui.

Poi ci sarebbe stata una telefonata con l’Inter in cui sono volati gli stracci in maniera definitiva. Lì sì, Lukaku si sarebbe fatto sentire finalmente. E poi ancora silenzio. Oggi su Instagram il primo segnale, criptico e alquanto polemico.

La storia Instagram

Romelu Lukaku ha postato un particolare messaggio criptico in una storia Instagram. Il belga afferma che “quando l’odio non funziona, loro iniziano a raccontare bugie“. Loro chi? A chi è indirizzato il messaggio di ‘Big Rom’? È chiaro che il riferimento sia a quanto è stato detto e scritto in questi giorni in merito alla situazione di mercato che lo coinvolge. È un messaggio contro i media? Contro l’Inter?

Lukaku storia Instagram odio bugie

Condividi