Salta Rogerio allo Spartak, l’agente: “il Sassuolo non tratta coi russi”

Sfuma il passaggio di Rogerio dal Sassuolo allo Spartak Mosca: le dichiarazioni dell'agente del calciatore

CalcioWeb

E’ in corso un braccio di ferro tra il Sassuolo e l’agente del calciatore Rogerio, dopo il mancato accordo per il passaggio del brasiliano allo Spartak Mosca. Secondo quanto riferito dall’agente Vinicius Prattes, il motivo sarebbe da ricercarsi nella mancata volontà del gruppo Mapei, proprietario del Sassuolo, di trattare con la Russia. Lo Spartak avrebbe messo sul piatto 8 milioni di euro, ma senza trovare risposta dal club neroverde.

Lo stesso Prattes fa riferimento ad una trattativa “iniziata due settimane fa. Trovata l’intesa. il Gruppo Mapei ci ha comunicato dopo quindici giorni che non avrebbe accettato di trattare con i russi. Dovevano avvertire subito. E’ stata una mancanza di rispetto“, ha detto lo stesso procuratore.

Da parte del Sassuolo, l’ad, Giovanni Carnevali, si è limitato a dire che al momento “non ci sono sviluppi” senza rilasciare altre dichiarazioni. L’agente di Rogerio ha poi aggiunto che “il calciatore non rinnoverà il contratto in scadenza 2024 e il Sassuolo lo sa già dalla fine della scorsa stagione. Ora i club interessati dovranno rivolgersi solo a me e al giocatore”. Il calciatore 25enne è al Sassuolo dall’estate del 2017 e può vantare 144 presenze e due reti.

Condividi