Wanda Nara fa chiarezza: “da una giornalista una diagnosi che nemmeno io avevo”

Il messaggio di Wanda Nara sui social: i dettagli dopo le ultime notizie sulla salute della showgirl argentina

CalcioWeb

Gli ultimi giorni sono stati di grande preoccupazione per le condizioni di salute di Wanda Nara. E’ circolata anche la notizia di una possibile leucemia, adesso la showgirl ha deciso di spiegare tutti i dettagli attraverso un messaggio pubblicato sul profilo Instagram.

“Buongiorno a tutti, sono qui dopo alcuni giorni di cui avevo bisogno per me e voglio raccontarvi un po’ quello che è successo. Mercoledì ho deciso da sola di fare un’analisi di routine, come faccio di solito ogni volta che viaggio o una volta all’anno. Alcuni valori sono andati male e ho preso la decisione di farmi ricoverare per integrare con altri controlli che sono andati bene”, spiega.

“Giovedì, sempre da sola, ho lasciato quella clinica per fare ulteriori studi in un centro specializzato. L’ho fatto cercando di ottenere maggiori informazioni sui risultati dei miei primi studi. Come tutte le mamme, ho cercato di nascondere le mie paure e le mie ansie ai miei figli. Soprattutto perché non avevo ancora una diagnosi accurata”.

“Purtroppo venerdì hanno avuto conferma da un giornalista di una diagnosi che io stessa non avevo. La medicina non è esatta e in quel momento non erano passate nemmeno 24 ore dal mio primo studio. I miei figli hanno sempre scoperto tutto da me, ho sempre parlato con loro e questa non sarebbe stata l’eccezione. Ma avrei scelto di farlo con più risultati e studi alla mano e soprattutto con i miei tempi”.

Poi la chiusura: “ringrazio la mia famiglia, ogni amico e ognuno di voi per avermi mostrato l’amore che avete per me. Sono già a casa, in attesa di ulteriori esami e seguendo le indicazioni dei professionisti che mi accompagnano. Terrò i risultati privati soprattutto per proteggere i miei figli”.

Condividi