Napoli, le ultime di mercato: dal nome nuovo in attacco a Gabri Veiga

E' iniziata una settimana importante sul calciomercato del Napoli: dall'attaccante al centrocampista Gabri Veiga

CalcioWeb

Esordio vincente del Napoli in Serie A. La squadra di Rudi Garcia ha conquistato tre punti in rimonta contro il Frosinone, trascinato dal solito Osimhen e continua a confermarsi una candidata alla vittoria dello scudetto. La squadra è tornata in campo per preparare l’esordio al ‘Maradona’ contro il Sassuolo.

Ultimi giorni sul fronte calciomercato e una notizia importante riguarda la rottura definitiva con Hirving Lozano. Il messicano ha rifiutato il rinnovo del contratto con decurtazione dell’ingaggio e la cessione è praticamente certa. Lozano si è dimostrato un calciatore sempre prezioso e il tecnico azzurro ha fornito le prime indicazioni sul sostituto.

Lozano
Foto di Ciro Fusco / Ansa

Il sostituto di Lozano

Il nome in pole per il sostituto di Lozano è quello di Saint-Cyr Johan Bakayoko, calciatore belga attualmente al Psv. E’ un attaccante di piede mancino in grado di giocare principalmente a destra. E’ rapido, esplosivo e dotato dal punto di vista tecnico, è bravo nel dribbling e nell’uno contro uno. Cresciuto nelle giovanili del Psv, il salto in prima squadra è stato automatico.

In corsa anche Jesper Grænge Lindstrom, centrocampista danese dell’Eintracht Francoforte e della nazionale danese. E’ principalmente un attaccante di sinistra, ma in grado di giocare in tutti i ruoli dell’attacco e anche dietro la punta. Dotato di una buona velocità, il suo punto di forza è il dribbling.

Gabri Veiga

Si è bloccato il passaggio del centrocampista Gabri Veiga dal Celta Vigo al Napoli. Le parti hanno già raggiunto l’accordo per una cifra di 30 milioni di euro più 6 di bonus, poi sono emerse delle complicazioni nella fase burocratica di definizione dell’operazione sulle condizioni e bonus. Le parti sono in contatto per provare a sbloccare la trattativa.

Condividi