Grande Milan, piccola Roma: due su due per i rossoneri, anche l’Hellas a punteggio pieno

I risultati del campionato di Serie A: il Milan di Pioli si conferma in grande forma, vittoria anche contro il Torino

CalcioWeb

Si sono concluse altre due partite della 2ª giornata del campionato di Serie A. Il Milan si conferma sempre più grande ed una seria candidata alla vittoria dello scudetto. Dopo il successo in trasferta contro il Bologna, la squadra di Stefano Pioli si è confermata anche a San Siro e contro una squadra competitiva come il Torino.

Infortunio per Sanabria, al suo posto entra Pellegri. Il Torino accusa il colpo e il Milan passa in vantaggio: Pulisic non può sbagliare. La reazione dei granata è immediata ed è Schuurs a ristabilire la parità. Il finale di primo tempo è devastante per la squadra di Pioli che trova altri due gol con Giroud su calcio di rigore e Theo Hernandez. Nella ripresa è ancora Giroud a siglare il definitivo 4-1. Il Milan vola a 6, il Torino fermo a 1.

Nell’altra sfida tonfo in trasferta della Roma, in attesa del possibile arrivo di Lukaku in attacco. Una delle sorprese più belle è l’Hellas Verona, a punteggio pieno in classifica. Uno-due nel primo tempo per i padroni di casa con Duda e Ngonge. Nella ripresa la squadra di Mourinho rientra in partita con Aouar. Nel finale espulso Hien e traversa di Pellegrini. Finisce 2-1, Verona a 6 punti e Roma ferma a 1.

Condividi