Torino-Atalanta, non si completa il triplo scambio: un giocatore dice no

Il triplo scambio fra Torino e Atalanta, che coinvolge Buongiorno, Zapata e Soppy, non si chiude come da accordi: un calciatore dice no

CalcioWeb

Torino e Atalanta sembravano sul punto di chiudere una maxi operazione di mercato che, a un giorno dal termine della sessione estiva, avrebbe rinforzato in maniera importante sia la rosa di Juric che quella di Gasperini. L’Atalanta aveva messo nel mirino Alessandro Buongiorno, giovane difensore italiano già nel giro della Nazionale. Per prelevarlo dal Torino, la ‘Dea’ aveva messo sul piatto 17 milioni più il cartellino di Zapata e il prestito di Soppy.

Buongiorno dice no

Sembrava una trattativa in dirittura d’arrivo, con tutte le parti in causa d’accordo sui rispettivi trasferimenti, tranne una. Nelle ultime ore Buongiorno ha cambiato idea. Il difensore non è era convinto di lasciare Torino e il Toro e ha rifiutato la destinazione. Il resto della trattativa resta comunque in piedi: Duvan Zapata, valutato 7 milioni più 3 di bonus, sarà un nuovo bomber granata, così come Soppy si trasferirà sotto la Mole in prestito secco.

Condividi