Retroscena Balotelli: “Arabia Saudita? No. Ho rifiutato offerta più importante” 

Mario Balotelli svela di aver rifiutato un'offerta estera molto più ricca di quelle che arrivano oggi dall'Arabia Saudita

CalcioWeb

Mario Balotelli fa sempre parlare di sè. L’attaccante italiano, in forza agli svizzeri del Sion, seppur fuori rosa, è stato intervistato su “Controcalcio” svelando alcuni retroscena davvero particolari. Il primo riguarda la Nazionale. “Mi sarei convocato al posto di Mancini? Bella domanda…, ma avrei voluto giocare, ma mi sarei fatto subentrare non essendo sempre continuo nei 90 minuti, ciò che serve in Nazionale. Non so se accetterei un’altra convocazione, ho avuto troppe delusioni“, ammette ‘SuperMario’.

L’ex Milan e Inter interviene poi sulla questione Arabia Saudita svelando di aver rifiutato un’offerta ben più allettante di quelle arabe. “Ho rifiutato un’offerta cinese molto più alta delle cifre arabe – racconta – Ho preferito giocare a calcio e restare a Marsiglia“.

Il ricordo di Mihajlovic e Raiola

Balotelli ha poi ricordato il legame con Sinisa Mihajlovic e Mino Raiola, due figure importanti nella sua carriera, che oggi non ci sono più. “Con Mihajlovic avevo un rapporto bellissimo, l’ho conosciuto agli inizi della mia carriera, era un mio fratello maggiore. Carattere duro, ma si stava veramente bene con lui nelle mie avventure milanesi“.

Con Raiola “rapporto troppo bello, manca a tutti noi, e manca anche al calcio. Agenti come lui non ne nasceranno più. Al presidente del Nizza gli consigliava di non prendermi! Scherzando, riuscì anche a farmi prendere di più“.

Condividi