Esonero Mourinho, crolla la quota: spunta l’ipotesi per il dopo Roma

Roma in crisi, crolla la quota dell'esonero di Mourinho: secondo i bookmakers, è già pronto uno scenario da CT per il portoghese

CalcioWeb

La prima ‘crisi’ ufficiale fra le big del campionato di Serie A sembra essere quella della Roma. Dopo 6 giornate i giallorossi hanno raccolto appena 5 punti in classifica, frutto di una vittoria e 2 pareggi. Il 4-1 subito contro il Genoa ha cancellato il 7-0 rifilato all’Empoli. Un momento complicato che si riflette in Josè Mourinho, leader carismatico del gruppo, apparso rabbuiato, stanco, a tratti quasi rassegnato. Segnali di una possibile rottura?

Crolla la quota dell’esonero di Mourinho

La quota di un esonero o delle dimissioni di Mourinho entro il 7 gennaio è precipitata a 5 volte la posta su siti come Better e Goldbet. La scudetto della Roma, ipotesi accarezzata da qualche tifoso dopo l’arrivo di Lukaku, viene bancata a più di 60 dai principali bookie.

Interessante lo scenario che si profilerebbe per il futuro del portoghese. Su alcuni portali di scommesse è possibile giocare, a 26 volte la quota, la possibilità di vedere Josè Mourinho prossimo CT dell’Inghilterra. La famiglia dello Special One vive a Londra, città alla quale lo stesso tecnico è molto legato visti i suoi trascorsi al Chelsea. Chissà che la peggior partenza della Roma dal 2010 possa portare a chiudere una porta e aprire un portone che porta alla panchina di una Nazionale…

Condividi