“Ti ho insultato”, Caputo e il gol dedicato alla figlia: il tifoso della Fiorentina si scusa

Ciccio Caputo rivela un retroscena dopo il gol con dedica alla figlia segnato alla Fiorentina: un tifoso viola si è scusato sui social

CalcioWeb

Il gol per un attaccante è sempre importante, ma stavolta è una rete speciale. È uno dei gol più significativi che ho fatto. Ha portato la squadra in vantaggio e abbiamo vinto il derby che è importante per i tifosi. Ma sapete tutti la dedica che ho fatto dopo“. Intervistato dal sito di Gianluca Di Marzio, Ciccio Caputo è tornato a parlare del gol segnato nello scorso turno di Serie A nella vittoria dell’Empoli contro la Fiorentina.

Il bomber ha dedicato la rete alla figlia Sofia che, nelle scorse settimane è stata ricoverata in ospedale per 50 giorni. Dopo la dedica, rivelata nel post partita, Caputo è stato sommerso da messaggi di affetto, uno dei quali lo ha particolarmente colpito.

Le scuse del tifoso avversario

Un tifoso della Fiorentina ha scritto all’attaccante dell’Empoli per scusarsi. “Ne ho ricevuti tanti, da amici e parenti che ringrazio perché mi hanno aiutato. – ha dichiarato Caputo – Ma ne ho letto uno su Instagram di un tifoso della Fiorentina che diceva: ‘Ciccio, ti ho insultato dopo il gol fino alla fine della partita, te ne ho dette di tutte, ma dopo ho visto l’intervista e la persona che sei, mi sento veramente una merda. Scusami, sarò un tuo fan da ora in poi’. Da tifoso non ha nessuna colpa vista la rivalità e non sapendo che cosa avessi vissuto. Questo mi ha colpito davvero“.

Condividi