Champions League, Onana eroe! Rigore parato nei minuti di recupero | VIDEO

Onana eroe della serata. Parato un calcio di rigore nei minuti di recupero della sfida di Champions League tra United e Copenaghen

CalcioWeb

Il Manchester United ha ospitato ieri il Copenaghen nella terza giornata della fase a gironi di Champions League. Un match da ricordare per tutti i tifosi di casa, in particolar modo per la prestazione di Maguire e quella di Onana.

E’ stato proprio Maguire, infatti, a sbloccare la partita e regalare ai padroni di casa il gol della vittoria, con una rete al 72′. Maguire, al quale è stata tolta la fascia da capitano, è stato ad un passo dall’addio allo United, ma nelle ultime partite si sta riscattando.

Insieme a lui, Onana è il grande eroe della serata. Dopo un inizio di stagione sotto tono, con diversi errori clamorosi, il portiere dello United è riuscito a riscattarsi e lo ha fatto in un momento fondamentale della sfida di ieri.

Al settimo minuto del recupero, Scott McTominay ha commesso fallo su Mohamed Elyounoussi ed è stato assegnato un rigore. Onana ha parato il tiro dal dischetto di Jordan Larsson. Onana è stato travolto e tutta la panchina è scesa in campo a festeggiare.

Condividi