Inter-Roma, accoglienza ‘rumorosa’ per Lukaku: l’iniziativa per il “ritorno più sgradito”

L'Inter si prepara per il ritorno di Lukaku a San Siro da avversario e 'traditore': i tifosi hanno annunciato una particolare iniziativa

CalcioWeb

Il giorno del ritorno più sgradito si avvicina, facciamoci trovare pronti“. Il 29 ottobre non sarà un giorno come gli altri per i tifosi dell’Inter: in quella data si giocherà la super sfida contro la Roma, la prima volta di Romelu Lukaku a San Siro da avversario. Non una data come le altre. Dopo il voltafaccia estivo, i tifosi nerazzurri se la sono legata al dito e non vedono l’ora di farsi sentire con un’iniziativa davvero particolare.

Il comunicato degli ultras

Il 29 ottobre è una data da segnare in rosso per far sentire tutto il disgusto che proviamo verso chi ci ha voltato le spalle nel modo più indegno – si legge nella nota degli ultras -. Un personaggio che si è dimostrato un piccolo uomo, perché prima di essere un campione bisogna essere uomini e saper rispettare la parola data; ti abbiamo difeso a spada tratta e ci hai ripagato voltandoci le spalle.

Prima dell’incontro con la Roma la Nord distribuirà, in allegato alla fanzine, 50mila fischietti da utilizzare a perdifiato ad ogni tocco di palla di chi ha tradito la nostra maglia. Facciamo vedere a tutti come merita di esser trattato chi si è mostrato indegno di indossare i nostri colori“.

Condividi