Famosa e seguitissima sui social, Sky Bri, creatrice di contenuti per adulti, ha rilasciato in questi giorni alcune rivelazioni sul mondo del calcio.
Con 2,4 milioni di follower, la bella Sky, condivide sui social foto e video che la ritraggono seminuda, in atteggiamenti hot e sexy e con queste ha attirato ultimamente anche molti calciatori.
Sky Bri ha infatti confessato di essere stata inondata infatti di messaggi da calciatori, in particolar modo da quelli del Manchester United.
Le rivelazioni di Sky Bri
Durante il suo streaming è stato chiesto a Sky se uscirebbe con un calciatore. La 24enne americana ha ammesso di aver ricevuto “dal nulla” messaggi da giocatori, molti dei quali dello United.
“Ci sono stati così tanti giocatori di calcio nei miei messaggi diretti di recente, è un po’ strano…Come dal nulla, ce ne sono un sacco. E quelli del Manchester United, alcuni dei quali big, e io sono tipo ‘che cazzo sta succedendo?’“, ha affermato.
Sky Bri aveva di recente affermato di essere stata sul punto di smettere di creare contenuti per adulti, perchè preoccupata di non poter trovare la persona giusta per lei, e di scoraggiare i potenziali corteggiatori.
“Letteralmente, giro una scena due volte al mese. E le persone si comportano come se fossi una donna pazza di sesso, qui fuori fanculo tutti, ma sono molto tranquilla, voglio solo amore“, ha ammesso.