“Bobo Vieri Talk Show”, il nuovo format della Bobo Tv: ospiti clamorosi!

CalcioWeb

Dopo le ultime vicissitudini riguardanti la rottura con Adani, Cassano e Ventola, Bobo Vieri è pronto a riaprire i battenti del suo show virtuale cambiando nome e format. Nasce il “Bobo Vieri Talk Show“, trasmesso su Radio Tv Serie A con Rds e sui canali Twitch e TikTok della Bobo Tv. Gli ospiti annunciati per la prima puntata, in programma lunedì sera alle 21, sono di primo piano: Adriano, Nicola Amoruso, Alessandro Diamanti, Mark Iuliano e Francesco Totti.

La trasmissione si occuperà del commento al campionato di Serie A. “Sono molto contento di iniziare questa partnership, proseguendo una collaborazione iniziata tre anni fa come Ambassador della Lega Serie A. Questa unione dà la possibilità alla Bobo Tv con un nuovo format di aumentare la propria visibilità attraverso la multicanalità” ha spiegato l’ex attaccante.

La soddisfazione della Lega Serie A

Parole di apprezzamento da parte dell’amministratore delegato della Lega Serie A, Luigi De Siervo: “con grande piacere accogliamo Vieri e la Bobo Tv. Quest’attività di co-marketing va ad arricchire di un altro importante tassello l’offerta di contenuti esclusivi dedicati ai nostri ascoltatori, a dimostrazione che continua il percorso di crescita in una media company in grado di intrattenere tifosi di tutte le età“.

Condividi