Juventus-Inter, scintille: il botta e risposta tra Allegri e Inzaghi

Allegri e Simone Inzaghi in conferenza stampa: il botta e risposta prima di Juventus-Inter

CalcioWeb

E’ sempre più alta l’attesa per Juventus-Inter, big match della 13ª giornata del campionato di Serie A. Si affrontano le squadre più forti e quelle più in forma del momento. I due allenatori, Allegri e Inzaghi, continuano a scaricare sul rivale le pressioni sulla favorita alla vittoria finale.

“Gochiamo contro la favorita del campionato per loro stessa ammissione, per noi sarà un buon test nel nostro percorso di crescita. La stiamo vivendo nel migliore dei modi. E’ una questione di percorso che noi stiamo facendo. Non penso di far arrabbiare quelli dell’Inter, lo hanno detto loro che il principale obiettivo è lo Scudetto. Per noi è un buon test”, le parole del tecnico bianconero. Allegri Inzaghi

Immediata la risposta di Simone Inzaghi: “noi non ci nascondiamo e ci prendiamo le nostre responsabilità. Io rischio di diventare ripetitivo ma non partecipo a griglie e non nascondo l’ambizione che ha l’Inter. Sappiamo che sarà un percorso lungo: noi dobbiamo guardare la prossima, senza guardare più in là. Noi speriamo di fare più partite possibili, come è stato negli ultimi anni”, la risposta dell’allenatore nerazzurro.

Condividi