Mazzarri al Napoli, l’augurio di Lillo Foti: la frase entusiasma i tifosi

Walter Mazzarri nuovo allenatore del Napoli, arrivano gli auguri di Lillo Foti e i tifosi partenopei incrociano le dita

CalcioWeb

Walter Mazzarri è tornato a sedersi sulla panchina del Napoli. Una decisione amarcord quella di Aurelio De Laurentiis che, dopo l’esonero di Garcia, ha scelto di affidarsi a un tecnico esperto, che già conosceva l’ambiente, pronto a rimettersi in gioco dopo qualche anno passato lontano dalla Serie A.

A Napoli  Mazzarri ha lasciato il segno, così come aveva fatto in precedenza a Reggio Calabria. Ed è proprio dalla città dello Stretto che arrivano gli auguri speciali dell’ex presidente della Reggina, Lillo Foti, che proprio insieme a Mazzarri ha scritto splendide pagine di calcio nel Sud Italia.

L’augurio di Lillo Foti

Intervistato ai microfoni di StrettoWeb, Lillo Foti ha dichiarato: “ho sentito Mazzarri per fargli i complimenti, siamo sempre rimasti in contatto, abbiamo un ottimo rapporto, sono anche andato a trovarlo nella villa extralusso che ha realizzato ad Empoli. Sono molto contento per il suo ritorno al Napoli, se lo merita“.

L’augurio farà sicuramente piacere anche ai tifosi: tornare competitivi per lo scudetto. “Gli auguro con tutto il cuore di riportare la gioia al Napoli, non solo al Presidente De Laurentiis ma anche ai calciatori. – ha dichiarato Foti – Quel sorriso, quel piacere di giocare al calcio che negli ultimi tempi era venuto meno. Da tifoso del Sud gli auguro il meglio, affinché il Napoli che ha appena vinto lo scudetto possa essere competitivo per il vertice della serie A“.

A Napoli ritorna anche Aronica

A proposito di ex Reggina e Napoli, anche Salvatore Aronica seguirà Mazzarri nella nuova avventura sulla panchina partenopea. “Sì, e il Capitano di quella squadra è Di Lorenzo, un altro ragazzo del nostro settore giovanile, un altro figlio del Sant’Agata. – sottolinea FotiMa di Reggina ce n’è tanta ovunque, nel mondo del calcio: dove ti giri ti giri, c’è qualcuno o in campo o nello staff tecnico o nei dirigenti, in tutte le categorie e non solo in Italia… Per Totò (Aronica, ndr) sono molto felice: ha dimostrato tanto alla Reggina, nel 2015 in un momento di grande difficoltà, è stato lui insieme a Belardi e Cirillo a tornare alla Reggina ed ottenere una straordinaria salvezza sul campo“. Su StrettoWeb l’intervista completa a Lillo Foti.

Condividi