Napoli, dalla Francia: “Mazzarri traghettatore, già deciso il prossimo allenatore”

Le indiscrezioni dalla Francia sulla panchina del Napoli: il traghettatore Mazzarri e il nome per la prossima stagione

CalcioWeb

L’argomento del giorno è sicuramente quello legato alla panchina del Napoli. Il presidente De Laurentiis ha confermato ufficialmente l’addio con Rudi Garcia e il ritorno di Walter Mazzarri. Attraverso un comunicato ufficiale il club azzurro ha esonerato l’allenatore francese e annunciato il ritorno del grande ex.

La squadra è reduce dalla sconfitta casalinga contro l’Empoli e in generale dall’inizio deludente di stagione. Il rendimento della scorsa stagione con Luciano Spalletti in panchina è un lontano ricordo e i tifosi sono sempre più delusi.

De Laurentiis
Foto di Cesare Abbate / Ansa

Le indiscrezioni dalla Francia

Walter Mazzarri ha superato la concorrenza di Igor Tudor. I motivi della scelta? Principalmente di contratto e anche la necessità di affidare la panchina ad un allenatore con un passato importante a Napoli. Il tecnico croato avrebbe chiesto un contratto fino al 2025 a 3 milioni di euro, il toscano invece ha firmato fino a giugno a 1 milione di euro.

Secondo quanto riporta l’Equipe l’arrivo di Igor Tudor al Napoli sarebbe soltanto questione di tempo. Secondo il quotidiano francese l’ex difensore della Juventus dovrebbe firmare a giugno un contratto biennale e legarsi al club azzurro dalle stagione 2024-2025 e 2025-2026.

Condividi