Omicidio Giulia Cecchettin, Spalletti: “codardi di mer**”, le dure parole del CT

Luciano Spalletti commenta la notizia di cronaca riguardante l'omicidio di Giulia Cecchettin: il CT della Nazionale spende parole dure

CalcioWeb

Attraverso i microfoni di “Rai Sport”, Luciano Spalletti ha lanciato un importante messaggio sul caso di cronaca che ha tenuto l’Italia con il fiato sospeso negli ultimi giorni. Giulia Cecchettin e Filippo Turetta, due giovani ex fidanzati, erano scomparsi lo scorso 11 novembre: il ragazzo ha accoltellato a morte l’ex compagna tentando di occultarne il cadavere, domenica è stato arrestato in Germania.

In merito al caso di femminicidio, Spalletti ha dichiarato: “non ne possiamo più di questi codardi di merda travestiti da principi azzurri. Dobbiamo aiutare le donne a prendere le distanze da chiunque pretenda di possedere la loro libertà“.

Il messaggio per Giulia Tramontano

Quando era ancora allenatore del Napoli, Luciano Spalletti aveva rilasciato un messaggio sulla morte di Giulia Tramontano, la 29enne incinta uccisa a Milano dall’allora compagno Alessandro Impagnatiello.

Gli uomini che uccidono una donna confessano la loro vigliaccheria – aveva dichiarato prima dell’ultimo match di campionato contro la Sampdoria – Con la malvagità ha cancellato una storia che meritava di essere vissuta. Giulia era tifosa del Napoli e vogliamo immaginare la mamma e il figlio andare al ‘Maradona’, saranno con noi allo stadio. Coloro che pensano di risolvere le relazioni con la violenza sono perdenti che non hanno futuro“.

Condividi