Kvaratskhelia sulla lista delle big d’Europa: l’agente fa chiarezza sul futuro al Napoli

L'agente di Kvaratskhelia fa chiarezza sulla permanenza dell'esterno georgiano al Napoli: servirà un adeguamento del contratto

CalcioWeb

Sabato scorso il CT della Georgia non ha fatto mistero dell’interesse di big del calcio europeo del calibro di Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco per Kvaratskhelia, stella georgiana del Napoli. Nei mesi scorsi era stato sollevato un polverone sulla questione rinnovo dell’esterno, vicenda poi rimandata a data da destinarsi per la lunga scadenza dell’accordo firmato l’anno scorso.

Ma prima o poi il rinnovo dovrà arrivare. Kvaratskhelia guadagna 1.5 milioni a stagione, una cifra troppo inferiore rispetto ai calciatori di pari talento delle grandi. Un argomento che il Napoli dovrà affrontare di petto se vorrà trattenerlo.

Le parole dell’agente

Nel futuro prossimo ci saranno adeguamenti nel suo contratto. De Laurentiis – le parole dell’agente Mamuka Jugeli a ‘Sport Imedi’, in Georgia – è una bravissima persona, un uomo di parola che mantiene tutto ciò che promette, a noi ha fatto tante cose buone. E’ chiaro che Kvara è un calciatore di altissimo livello e merita di più, ma lo riceverà in un futuro prossimo. La famiglia è soddisfatta e anche Khvicha è soddisfatto“.

Il procuratore ha aggiunto: “quest’anno è in gran forma, ed è migliorato molto da quando è a Napoli. Per me sta facendo anche meglio della passata stagione. Badri, il padre del giocatore, è d’accordo con me. Kvara può giocare in tutti i ruoli dell’attacco. Alla sua prima stagione in Italia ha sorpreso tutti, solo lui si aspettava di fare un’annata così. Quando eravamo insieme a Napoli, mi disse che in un anno avrei visto cosa avrebbe fatto. E l’ha fatto. Garcia? Non posso dire nulla, ma anche un bambino sa che il Napoli non dovrebbe perdere con l’Empoli. De Laurentiis ora ha un allenatore esperto e tante persone competenti in società“.

Condividi