Torino, gesto di Juric contro la curva: il tecnico incontra gli ultras | VIDEO

Il gesto di Ivan Juric al fischio finale di Torino-Sassuolo ha scatenato la reazione dei tifosi granata

CalcioWeb

Seconda vittoria consecutiva per il Torino, in grado di risollevare la classifica e puntare la zona Europa. La sfida contro il Sassuolo si è conclusa sul risultato di 2-1: nel primo tempo il botta e risposta tra Sanabria e Thorstvedt, poi nella ripresa il gol del successo di Vlasic.

Al fischio finale non è passata inosservata una reazione di Ivan Juric, allenatore del Torino. Il tecnico granata è stato ripreso dalle telecamere in un gesto che non è stato particolarmente apprezzato dai tifosi.

Juric
Foto di Alessandro Di Marco / Ansa

Secondo l’Ansa nella giornata di mercoledì è andato in scena al Filadelfia un confronto di circa 30 minuti tra il tecnico Ivan Juric e una decina di ultras granata per un faccia a faccia nel centro sportivo dopo l’episodio del dito medio mostrato dall’allenatore al termine della vittoriosa partita con il Sassuolo.

Juric e la delegazione di tifosi si sono confrontati. Il contratto del croato rimane in scadenza a giugno 2024 e secondo le ultime notizie dall’ambiente granata l’addio al termine della stagione sembra praticamente certo.

Condividi