Verona-Lecce: probabili formazioni, orario, dove vederla in tv e pronostico

Sfida salvezza in Serie A tra Verona e Lecce: probabili formazioni, orario, dove vederla in tv e pronostico

CalcioWeb

Lunedì scoppiettante in Serie A per la 13ª giornata con sfide interessanti valide anche per la zona salvezza. Nel primo posticipo in campo Verona e Lecce pronte a affrontarsi in una gara già molto importate per evitare la retrocessione. L’Hellas è in piena crisi e reduce da sei sconfitte consecutive tra campionato e Coppa Italia. In difficoltà anche il Lecce e la distanza dalla zona rossa è distante appena 5 punti.

Verona-Lecce, le probabili formazioni

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Amione, Hien, Magnani; Terracciano, Folorunsho, Hongla, Doig; Ngonge, Duda; Djuric.

Squalificati: Faraoni | Indisponibili: Dawidowicz

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Gallo; Gonzalez, Blin, Oudin; Strefezza, Krstovic, Banda.

Squalificati: Ramadani | Indisponibili: Almqvist

Verona-Lecce, l’orario

Il calcio d’inizio di Verona-Lecce valido per la 13ª giornata del campionato di Serie A, è previsto per lunedì 27 novembre alle ore 18:30.

Verona-Lecce, la diretta tv

Verona-Lecce sarà trasmessa in esclusiva in diretta da DAZN e sarà visibile per i suoi utenti anche sulle smart tv e su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox o ad un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.

Gli utenti abbonati a DAZN e Sky, potranno seguire la partita in tv grazie alla app presente sul decoder Sky Q e attraverso il canale Zona DAZN (numero 214 della piattaforma Sky).

Verona-Lecce, il pronostico

Verona-Lecce: Pronostico GG – I punti in palio sono già molti importanti, soprattutto per due squadre reduci da una serie di risultati negativi. Il pronostico GG (entrambe le squadre in rete) regala una quota interessante. 

Condividi