Clamoroso a San Siro! Zirkzee è stellare e il Bologna elimina l’Inter in Coppa Italia

Bologna da impazzire: vince nel match degli ottavi di finale di Coppa Italia contro l'Inter e vola ai quarti

CalcioWeb

Clamoroso a San Siro, l’Inter è fuori dalla Coppa Italia e il Bologna vola. Si è concluso un altro ottavo di finale di Coppa Italia e la sfida tra nerazzurri e Bologna ha confermato il momento entusiasmante delle due squadre. La compagine di Simone Inzaghi è la netta favorita per la vittoria dello scudetto, quella di Thiago Motta è addirittura in corsa per la Champions League dopo la bella vittoria contro la Roma. La sfida tra Inter e Bologna si è decisa ai tempi supplementari.

I nerazzurri si schierano con la coppia formata da Lautaro Martinez e Arnautovic, i rossoblu rispondono con Sydney van Hooijdonk. Nel primo tempo il risultato non si sblocca e si va all’intervallo sullo 0-0. Al 65′ l’Inter ha l’occasione di sbloccare il match, ma l’attaccante Lautaro Martinez si fa ipnotizzare dal dischetto dal portiere Ravaglia. L’Inter si gioca le carte Thuram, Dimarco e Barella. Il risultato non cambia e si va ai tempi supplementari.

Ad inizio del primo tempo supplementare la squadra di Simone Inzaghi passa in vantaggio con un gol di testa di Carlos Augusto. Infortunio per Lautaro Martinez. Nel secondo supplementare Zirkzee decide di salire in cattedra: prima serve l’assist per il pareggio di Beukema, poi quello per il definitivo 1-2 di Dan Ndoye.

Condividi