Napoli-Frosinone: probabili formazioni, orario, pronostico e diretta tv

Napoli e Frosinone in campo per il match degli ottavi di Coppa Italia: probabili formazioni, orario, pronostico e diretta tv

CalcioWeb

Si torna in campo per le partite degli ottavi di finale di Coppa Italia e la competizione entra sempre più nel vivo. Dopo le qualificazioni di Lazio e Fiorentina contro Genoa e Parma, in campo il Napoli contro la sorpresa Frosinone. La squadra di Walter Mazzarri è reduce dalla vittoria in campionato contro il Cagliari ed è in grado di tornare in corsa per obiettivi importanti. La compagine di Di Francesco è stata sconfitta in trasferta dal Lecce.

Napoli-Frosinone: probabili formazioni

NAPOLI (4-3-3): Gollini; Zanoli, Ostigard, Natan, Mario Rui; Cajuste, Demme, Gaetano; Lindstrom, Simeone, Raspadori. Allenatore: Mazzarri.

FROSINONE (4-3-3): Cerofolini; Garritano, Okoli, S. Romagnoli, Lirola; Brescianini, Bourabia, Lulic; Baez, Cheddira, Caso. Allenatore: Di Francesco.

Walter Mazzarri
Foto di Alessandro Di Marco / Ansa

Napoli-Frosinone: l’orario

La gara tra Napoli e Frosinone, valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia, è in programma martedì 19 dicembre alle ore 21 allo stadio Maradona di Napoli.

Napoli-Frosinone: il pronostico

La Coppa Italia è una competizioni molto importante per il Napoli e il tecnico Walter Mazzarri è intenzionato a schierare una formazione molto competitiva. Il pronostico 1 sembra affidabile. Ancora più probabile la proposta MG 1-3 casa. 

Napoli-Frosinone: la diretta tv

Napoli-Frosinone sarà visibile in diretta tv su Canale 5 e in streaming accedendo all’app di Mediaset Infinty.

Condividi