Polemica Barcellona-Atletico Madrid: guardalinee beccato a origliare fuori dallo spogliatoio

Sta facendo molto discutere il caso del guardalinee di Barcellona-Atletico Madrid beccato a origliare fuori dallo spogliatoio blaugrana

CalcioWeb

Il post partita di Barcellona-Atletico Madrid, big match dell’ultima giornata della Liga spagnola, ha avuto un protagonista davvero particolare. A finire al centro dell’attenzione non è stato un calciatore, nonostante il grande talento espresso dai 22 in campo, ma bensì il guardalinee. Raul Cabanero, assistente di linea della partita, è finito sotto i riflettori per essere stato pizzicato a origliare all’esterno dello spogliatoio del Barcellona.

Lo riporta “As” che cita Edu Polo, capo ufficio stampa dei catalani, come la persona che si sia accorta di questo strano comportamento. Un episodio inusuale che fa il paio con quanto accaduto all’intervallo. Lo stesso guardalinee, secondo “As”, si sarebbe fatto vivo nei pressi dello spogliatoio catalano per controllare il vestiario di alcuni giocatori e per invitarli a tornare in campo in vista dell’imminente ripresa. Una procedura che, solitamente, non viene svolta negli spogliatoi e soprattutto a occuparsene non è un delegato esterno.

Condividi