Roma, il baby Cherubini nei guai: meme shock su Giulia Cecchettin | FOTO

Luigi Cherubini, capitano della Roma primavera, finisce al centro di un'aspra polemica social per un commento a un meme su Giulia Cecchettin

CalcioWeb

È uno dei ‘baby’ talenti della Roma lanciati da Josè Mourinho, ma questa volta, Luigi Cherubini è finito al centro dell’attenzione per una questione extra-calcistica di pessimo gusto. Il capitano della Roma primavera ha commentato un post su Threads taggando due persone (probabilmente due amici). Niente di strano fin qui, se non fosse che il post sia un meme di black humor su Giulia Cecchettin, la giovane ragazza uccisa nelle scorse settimane dal fidanzato.

Cherubini e il meme su Giulia Cecchettin

Il calciatore non ha postato il meme, si è solo limitato a commentare. La didascalia della foto chiede di postare una foto di una persona che abbia un ‘prima’ e un ‘dopo’: il prima era la foto di Giulia; il dopo, quella di un sacco nero dell’immondizia, chiaro riferimento alla morte della ragazza accoltellata dal fidanzato. Decine i commenti dei tifosi indignati che hanno chiesto la rescissione del contratto del ragazzo e il suo allontanamento dalla Roma.

Cherubini è stato hackerato?

Travolto dalla polemica, Luigi Cherubini è intervenuto su Instagram per fare chiarezza. Il giovane calciatore ha spiegato di essere stato hackerato: “purtroppo qualcuno è entrato in possesso del mio account Instagram, violando la mia privacy, contattando le persone che seguo e commentando un post vergognoso che condanno e con il quale non avrei mai potuto interagire. Sono stato costretto ad aprire un nuovo account per dissociarmi da quanto accaduto e mi tutelerò contro questa violazione in tutte le forme possibili“.

Luigi Cherubini Giulia Cecchettin

Condividi