Salernitana, decisa la cessione di Dia a gennaio e trattative per due innesti

Movimenti in entrata ed uscita in casa Salernitana: il club granata punta alla cessione di Dia per monetizzare

CalcioWeb

La Salernitana è reduce dalla netta sconfitta contro la Fiorentina con il punteggio di 3-0 e occupa l’ultimo posto in classifica. Il club si trova al centro dell’attenzione nel mercato invernale e avrebbe messo in conto la cessione dell’attaccante Boulaye Dia. La sua partenza rappresenta una mossa significativa e potrebbe consentire al club di acquisire risorse finanziarie utili per nuovi investimenti sul mercato dei trasferimenti.

La decisione di cedere un giocatore importante come Dia è stata probabilmente ponderata attentamente dalla dirigenza della Salernitana, alla luce delle esigenze della squadra, delle opportunità di rafforzamento e delle situazioni nella prima parte di stagione.

Boulaye Dia
Foto di Massimo Pica / Ansa

Calciomercato Salernitana, i nomi in entrata

Con la partenza di Boulaye Dia, la Salernitana potrebbe avere la possibilità di muoversi sul mercato per cercare rinforzi. I nomi di Nicolussi Caviglia della Juventus e Zortea dell’Atalanta sono stati associati al club con insistenza. Questi giocatori potrebbero rappresentare delle opportunità interessanti per rafforzare la squadra in vari reparti.

Condividi