Inter, adesso è troppo: favore arbitrale anche contro l’Hellas Verona | VIDEO

Un altro favore arbitrale a favore dell'Inter: errore evidente in occasione del gol della vittoria contro il Verona

CalcioWeb

Si è conclusa una partita incredibile valida per il lunch match della 19ª giornata del campionato di Serie A. La sfida di San Siro è stata più difficile del previsto per la capolista e si è conclusa sul risultato di 2-1. I padroni di casa passano in vantaggio con un gol realizzato da Lautaro Martinez e si va all’intervallo sull’1-0.

Nella ripresa l’argentino trova il raddoppio, ma il gol viene annullato giustamente per fuorigioco. Il Verona si gioca la carta Henry ed è proprio l’attaccante a pareggiare i conti. Nel finale succede di tutto: al 94′ Frattesi trova il vantaggio e fa esplodere San Siro. Al 99′ calcio di rigore per gli ospiti, dal dischetto si presenta Henry e calcia sul palo.

Il fallo di Bastoni su Duda

La partita è stata nettamente condizionata dagli errori arbitrali, il gol dell’Inter è infatti viziato dal fallo di Bastoni su Duda. Il difensore guarda l’avversario e gli dà una gomitata. Il fallo è netto e il gol da annullare ma l’episodio passa inosservato. Si tratta del secondo episodio consecutivo a favore dell’Inter dopo la partita contro il Genoa.

Condividi