Ilary Blasi, nuove accuse a Totti: “ha bruciato 3 milioni e 324 mila euro al casinò”

Situazione delicatissima tra Ilary Blasi e Francesco Totti: le nuove accuse della showgirl all'ex calciatore

CalcioWeb

Continua la querelle tra Ilary Blasi e Francesco Totti dopo la separazione. La showgirl e l’ex calciatore hanno iniziato una nuova relazione con un altro partner ma a tenere banco è sempre la polemica tra Totti e Ilary. Secondo quanto riporta ‘La Verità’ la tensione ha raggiunto livelli altissimi dopo le accuse all’ex calciatore di ritardi nei pagamenti dell’assegno mensile ai figli del mantenimento da 12.500 euro per Ilary e i figli.

La showgirl ha accusato l’ex marito di sperperare il denaro al casinò. “Con molta amarezza e preoccupazione, la Signora Blasi ha appreso che il marito, il padre dei suoi figli, in media ‘brucia’ al casinò importi pari a 6,5 volte quello che destina ai figli”, si legge. “Risulta infatti che, nel periodo dal settembre 2020 al settembre 2023, l’ex azzurro ha sperperato al gioco mediante svariati bonifici la maggior parte dei quali a favore del Casinò di Montecarlo, l’impressionante cifra di 3 milioni e 324 mila euro”. 

Sempre secondo quanto riportato l’ex calciatore sarebbe anche negligente sotto il profilo della custodia della figlia Isabel che avrebbe lasciato sola in albergo per presenziare un evento. Inoltre, Totti avrebbe evitato di documentare alcuni conti ai giudici.

Condividi