Serie A: il Bologna cala il poker, Monza-Verona 0-0

Poker del Bologna al Lecce, Monza-Verona termina a reti inviolate: i risultati delle partite della domenica pomeriggio della 24ª giornata di Serie A

CalcioWeb

Prosegue il programma della 24ª giornata di Serie A. In attesa del big match di questa sera tra Milan e Napoli, non mancano i gol nei match della domenica.

La Fiorentina ha vinto 5-1 contro il Frosinone, e anche la partita del Bologna è terminata in goleada. I rossoblu hanno calato il poker, battendo il Lecce con un netto 4-0.

A decidere la partita di oggi al Dall’Ara il gol di Beukema al 5′, la doppietta di Orsolini, a segno al 27′ e al 49′ e la rete di Odgaard all’82’. In classifica i rossoblù agganciano momentaneamente l’Atalanta (impegnata alla 18 al ‘Ferraris’ con il Genoa) al 4° posto con 39 punti; mentre i giallorossi salentini restano fermi a quota 24 in 13/a posizione.

Termina invece a reti inviolate la sfida tra Monza e Verona. Il match disputato all’U-Power Stadium della città brianzola termina col risultato di 0-0. In classifica il Monza è undicesimo con 30 punti, mentre il Verona aggancia l’Udinese al 17° posto a quota 19.

Condividi